Menu

I 4 migliori password manager

21/07/2017 - Tecnologia
I 4 migliori password manager

I password manager sono dei tool utilissimi i quali hanno assistito ad una rapida crescita soprattutto nell’ultimo periodo. In particolare essi sono in grado di gestire lo stesso utente su diversi dispositivi e proteggere l’autenticazione.
Vediamo quali sono attualmente i 4 migliori in circolazione.

Dashlane

Password manager davvero molto interessante Dashlane si candida anche come uno dei più performanti in assoluto. Nello specifico prevede gestione multi accesso, borsellino digitale per carte di credito e una versione Premium per sincronizzazione e condivisione illimitate.

Zoho Valut

Altra soluzione davvero interessante in termini di password manager Zoho Valut è uno strumento che potresti trovare decisamente molto utile. Nello specifico permette l’autenticazione da qualsiasi tipo di dispositivo senza utilizzare l’auto compilazione automatica per ragioni di sicurezza. Davvero un’ottima risorsa.

Sticky Password

Sticky Password è un password manager creato da AGV Antivirus. Dispone di due versioni, una Free e una Premium e permette la sincronizzazione in cloud la gestione di vari profili da dispositivi diversi e la memorizzazione sicura dei dati. L’interfaccia è molto semplice ed intuitivo.

Roboform

Tra i migliori password manager si colloca anche Roboform un servizio che, almeno nella sua versione Premium offre tantissimi servizi tra cui la memorizzazione di 10 password, e l’archiviazione sicura di dati.