Menu

Intel pronta per i nuovi processori i9

18/05/2017 - Tecnologia
Intel pronta per i nuovi processori i9

Intel rappresenta, ad oggi, una delle aziende più competitive e qualitativamente maggiori per quanto riguarda la produzione di processori.
A quanto pare, in occasione del Computex 2017 che si terrà a breve, presenterà la nuova generazione di processori inaugurando il Core i9 ad altissime prestazioni sotto tutti i punti di vista.

I dettagli

Secondo quanto riferito dagli sviluppatori e grazie alle prime indiscrezioni, i nuovi processori Intel Core i9 saranno costituiti da quattro Cpu basate su socket Lga 2066 con thermal design power di 140 watt.
Inoltre i nuovi processori saranno basati sull’architettura Skylake X che rappresenta un passo in avanti decisamente importante rispetto ai prodotti visti sino a questo momento.

Nulla di confermato

Oltre alla notizia quasi ufficiale del lancio di questi nuovi Core i9 non si conoscono ancora con precisione le altre informazioni che li riguardano come la frequenza e la potenza specifiche.
Anche il prezzo resta ancora un mistero in quanto Intel non ha lasciato trapelare niente sotto questo punto di vista alimentando sicuramente l’hype degli appassionati.
Ciò che è certo, in ogni caso, è che con queste nuove tipologie di processori i computer avrebbero una spinta prestazionale davvero esponenziale con risultati probabilmente mai nemmeno immaginati fino a questo momento.