Menu

Amazon Prime Day 2017: tutti i dettagli

29/06/2017 - Web
Amazon Prime Day 2017: tutti i dettagli

Ci stiamo rapidamente avvicinando alla terza edizione di Amazon Prime Day l’evento dedicato a tutti gli utenti Premium di Amazon i quali avranno la possibilità di poter usufruire di tantissime incredibili offerte.
Anche quest’anno le novità portare dall’azienda di Jeff Bezos saranno realmente tantissime e permetteranno di poter scegliere tra milioni di prodotti interessanti. Vediamo più nel dettaglio cosa aspettarsi.

Dettagli

Amazon Prime Day prenderà ufficialmente il via a partire dalle ore 18 di Lunedì 10 Luglio ed andrà avanti per ben 30 ore, comprendendo quindi tutta la giornata di Lunedì e anche oltre.
Naturalmente l’offerta sarà destinata solo ed esclusivamente agli utenti Prime ovvero coloro che pagano un abbonamento di €19,90 annui a fronte di spedizioni gratuite e numerosissimi altri vantaggi.
Tra le novità più importanti, oltre alle ore di durata dell’evento che passano da 24 a 30, troviamo anche l’estensione dello stesso in ben 13 Paesi con tantissime offerte per i nuovi utenti.

Come funziona

Per quanto riguarda il funzionamento i clienti con i requisiti per partecipare a Amazon Prime Day (clienti Prime) avranno la possibilità di visionare tantissimi articoli a prezzi spesso anche dimezzati. Un’occasione incredibile per aggiudicarsi prodotti di qualità senza spendere cifre eccessivamente elevate o inaccessibili.