Menu

Torna The Elder Scrolls Online: Morrowind

08/06/2017 - Web
Torna The Elder Scrolls Online: Morrowind

Per la gioia di tutti gli appassionati della serie The Elder Scrolls Online il videogioco torna con un nuovo capitolo di Morrowind.
Il titolo, come sempre caratterizzato dai suoi elementi tipici come la ricca flora e fauna e la quasi totale libertà di movimento all’interno del mondo concessa al giocatore, si arricchisce però anche di nuovi elementi che lo rendono ancora più interessante non solo agli occhi dei fan storici della saga ma anche di chi ci si approccia per la prima volta.

Un mondo nuovo..ma non del tutto

Una delle caratteristiche che da subito ha appassionato di questo Morrowind è l’ambientazione caratterizzata da una trasposizione identica e precisa di quella che era la mappa del precedente titolo.
La cosa sorprendente, però, è che questo gioco è ambientato ben 700 anni prima rispetto al precedente e permette, pertanto, di visitare gli stessi luoghi 7 secoli prima, con città ancora in costruzione e spazi verdi ancora inesplorati.

Nuova classe e cattivi

Altre due importanti novità di questo Morrowind sono costituite da una nuova classe, ovvero quella dei guardiani, la quale avrà la possibilità di interagire con la natura sfruttando anche belve feroci in combattimento, e la possibilità di interpretare il ruolo di “cattivi” svolgendo attività non proprio legali.